Comiso News Logo

Cronaca

Ragusa, Ompa senza Rianimazione: 70enne con Covid trasferito a Siracusa

Nuovo Sud Icona orologio più di 4 anni fa
Ragusa, Ompa senza Rianimazione: 70enne con Covid trasferito a Siracusa

Un vittoriese di 71 anni, ricoverato da diversi giorni all'ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa Ibla, a causa del peggioramento delle sue condizioni, è stato trasferito all'ospedale di Siracusa. Non essendo dotato il "Paternò Arezzo" di Rianimazione, è stato necessario il trasferimento in un altro nosocomio. Essendo esauriti i posti al San Marco di Catania, il paziente è stato ricoverato all'Umberto I di Siracusa.
Intanto, dagli ultimi dati, risulano 87 i contagiati Covid in provincia di Ragusa, 56 solo a Ragusa. Ecco il dettaglio per comune: 1 Acate, 2 Chiaramonte, 1 Comiso, 5 Ispica, 1 Pozzallo, 1 Santa Croce, 5 Modica, 2 Monterosso, 13 Vittoria, 56 Ragusa. Nel complesso si registra un calo. La scorsa settimana i contagiati erano 113.

Condividi subito l'articolo via:

Comiso News è un sito che raccoglie tutte le notizie presenti su Internet che riguardano la città di Comiso (RG) in tempo reale. Su Comiso News trovi anche tutti post sei social network, le foto e i video su Comiso. Tutto in tempo reale e su un solo sito.
Comiso News © v1.2.13